CI SARA' SPAZIO PER TUTTI ALLA GRANFONDO" STRADE BIANCHE DEL GARDA / GARDA LAKE GRAVEL ".
BICI DA CORSA, GRAVEL, CICLOCROSS e MTB .... TUTTI DENTRO !!!
CON L'APERTURA ISCRIZIONI E LA PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO SI ENTRA NEL VIVO.
Per voi Stradisti e per voi Gravellisti finalmente l'occasione di pedalare INSIEME in una vera GRANFONDO senza la necessità di seguire traccie gps o essere cronometrati solo in alcune sezioni del percorso.
Le Granfondo sono per i ciclisti il modo migliore per godere delle strade e del territorio che le ospita. Gestione della viabilità da parte dei volontari e scorte tecniche permetterà sia ai più prestanti e veloci che ai più tranquilli e goderecci di pedalare lungo il percorso di gara.
Se possedete invece una Mountainbike o una bici da Ciclocross non disperate perchè potrete partecipare anche voi.
Alla STRADE BIANCHE DEL GARDA - GARDA LAKE GRAVEL mischieremo le carte perchè una nuova partita inizia appunto sempre col mischiarle. Una circostanza nuova nata dall'esperienza e dalla passione nel magnifico territorio che la ospita.
Un'evento sano in un territorio altrettanto sano.
Per gli amanti della GRAVEL, in stile CICLOTURISTICO e naturalistico, nulla è perso poichè ci sarà anche per loro la possibilità di percorrere i bellissimi sterrati Gardesani usufruendo dei percorsi 50 km e 100 km puramente seguendo la traccia gps .
Un anello di gara di innegabile bellezza grazie ai passaggi panoramici vista Lago, con lunghi tratti immersi nei lussureggianti oliveti e vigneti, lungo i bellissimi sterrati dell'entroterra.
Comments