top of page

il 22 OTTOBRE 2023 a BARDOLINO (VR)

DUE EVENTI CICLISTICI NELLO STESSO MAGNIFICO CONTESTO DEL LAGO DI GARDA E DEL LUSSUOSO LUNGO LAGO DI BARDOLINO.

IL VILLAGGIO VINTAGE E I FOOD TRUCK LE NOVITA' PER IL 2023 .

Sceglietela voi la bici da usare lungo le STRADE BIANCHE DEL GARDA. Bici da corsa, bici gravel, ciclocross tutti insieme a sfidarsi nella GRANFONDO attraverso il magnifico contesto del Lago di Garda e l' accogliente location di Bardolino direttamente in riva al Lago.

Percorso con più di 20 sezioni sterrate studiato per essere fruibile alle bici da corsa che, con l'accorgimento delle coperture adatte, potranno sfrecciare lungo strade e stradine inedite spalla a spalla con i gravellisti che vogliono fare della loro passione gravel la pura competizione.

Ritorna anche la LAKE GARDA GRAVEL in puro stile gravel / scoperta / turismo / libertà seguendo tracce gps lungo sterrati e sentieri partendo dalle spiagge del Garda, proseguendo verso i dolci colli dell'entroterra per poi ritornare in riva la mitico Lago di Garda ognuno all'andatura desiderata importante che rientrate prima che farà buio.


IL PERCORSO AGONISTICO 70 KM

24 TRATTI STERRATI E VIA A TUTTA.

Un anello di gara di innegabile bellezza grazie ai passaggi panoramici vista Lago, con lunghi tratti immersi nei lussureggianti oliveti e vigneti, lungo i bellissimi sterrati dell'entroterra. Qualche rampa in stile fiammingo, tanta polvere e tanto divertimento.


I PERCORSI GRAVEL DA 100 KM E 50 KM, CON TANTI TRATTI STERRATI E L'ANDATURA LA SCEGLIETE VOI.

Per gli amanti della GRAVEL in stile CICLOTURISTICO e naturalistico nulla è perso poichè ci sarà anche per loro la possibilità di percorrere i bellissimi sterrati Gardesani usufruendo dei percorsi 50 km e 100 km puramente seguendo la traccia gps .

L'uso della Gravel Bike è il nuovo metodo per immergersi completamente nell'affascinante territorio che circonda il Lago di Garda per scoprire i suoi paesaggi, i suoi colori e i suoi profumi.





921 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page