OGNI PERCORSO COL SUO COLORE.
LE TONALITA' DEL LAGO DI GARDA PER I DIFFERENTI PERCORSI.
L'arancione, il violaceo, il verde ed un rosso intenso sono i colori che , oltre a contraddistinguere l'ambientazione Lago di Garda, caratterizzeranno i percorsi e tutti i servizi annessi alle differenti attività di Strade Bianche del Garda. L'arancione a simboleggiare il turismo locale con sole e spiagge, il violaceo e il rosso intenso in segno della pregiata uva e i rinomati vini locali, il verde in onore degli uliveti e i boschi che circondano il Lago. A Bardolino ci saranno anche il blu e l'azzurro che madre natura ha ben pensato di dare al Lago di Garda quando ha deciso di crearlo. Il 22 ottobre 2023 a Bardolino tutto avrà la sua identità basterà seguire le indicazioni colorate del percorso selezionato in fase di iscrizione per usufruire di tutti i servizi annessi alla propria scelta.
IL 70K RACE sarà ARANCIONE Il percorso agonistico 70k RACE è stato volutamente disegnato lungo sterrati ben battuti e scorrevoli per essere percorribili ad ogni tipo di bici, compresa la bici da corsa, così come nella famigerata Strade Bianche in Toscana. Sarà sfida aperta fra quella parte di stradisti e gravellisti che, quando sono sulle loro biciclette, amano competere. Un tracciato, che per il Lago di Garda Veneto, è un fiore all'occhiello da esibire.
IL 100K RIDE sarà VIOLACEO Per la 100k RIDE sterrati ben battuti e tratti di puro gravel per percorre la vera essenza del Lago di Garda. Per chi ama pedalare e scoprire ci sarà tutto. Le spiagge, i castelli, i borghi medievali, i parchi divertimento, le curate ciclabili, i vigneti e gli uliveti .... tutto questo nell'anello di 100km. Le Strade Bianche del Garda vi porteranno in tutti questi luoghi. Questo percorso è fruibile anche con e-bike.
IL VERDE per la 50K RIDE In 50km il riassunto della sponda Veneta del Lago di Garda che farà innamorare gli avventori che, con qualsiasi tipo di bici ed il tempo necessario, potranno godersi scorci e paesaggi magnifici. Un tracciato scorrevole buono per chiunque abbia la voglia di stare un pò in bici, godersi il territorio e i servizi connessi. Questo percorso è fruibile anche con e-bike.
Per i 50KM HARD RIDE ci vuole proprio un ROSSO INTENSO.
Qui i giochi si faranno tosti. Dopo aver percorso il 100k o il 50k, i più arditi muniti esclusivamente di bici gravel o mtb, potranno addentrarsi in questo anello fatto di sentieri, tratti guidati e dure rampe col vantaggio però di poter vedere panorami che, chi non osa qui, non potrà nemmeno immaginare. Qui c'è l'essenza del fuoristrada locale che necessità della dovuta preparazione.
 
Comentários